L'ENOTECA

Abbiamo deciso di dare vita all'Enoteca nel 2011, volevamo un luogo in cui potevamo esprimere tutta la nostra passione per il vino. Ci piace informare le persone e fare cultura del buon bere. La nostra enoteca ospita oltre 600 etichette da Nord a Sud della nostra penisola, arrivando fino ai cugini Francesi ed oltre.. La sensazione che si ha, entrando, è di ampia scelta e possibilità. Tutti i grandi produttori, dalle cantine più altisonanti a piccoli produttori di altissima qualità, dai vitigni provinciali via via arrivando fino ai vitigni internazionali. Vini biodinamici, vini artigianali, bollicine, distillati fino ai prodotti di nicchia per la cucina. Siamo fissati con la Qualità, è la nostra filosofia e la ragion per cui possiamo ancora svolgere il nostro lavoro.

Vasto assortimento

L'Enoteca ospita oltre 600 etichette da Nord a Sud d'Italia, dai vini Francesi hai migliori prodotti europei e mondiali.

Guida all'acquisto

Con esperienza comprovata nel settore da oltre 30 anni, il nostro staff vi saprà indirizzare, in base alle vostre esigenze, alla scelta del miglior prodotto, spiegandovi i motivi di tale scelta. Gentilezza, cordialità, simpatia e passione è quello che ci contraddistingue.

I grandi vini dei piccoli, e dei grandi.

Tutti i grandi produttori, dalle cantine che hanno fatto la storia del vino, le cantine più celebri, le più ricercate, le più affascinanti, alle realtà più piccole, realtà locali con standard qualitativi unici.

Qualità selezionata e garantita

La Qualità dei nostri prodotti è quello che ci contraddistingue da sempre. Tutte le nostre cantine sono scelte su criteri ben precisi, prima di esporre un'etichetta, il prodotto viene provato, degustato, testato e riprovato. ci piace conoscere i proprietari delle cantine, sapere la loro filosofia e accertarsi che si sposi con la nostra. Siamo convinti che questo nostro metodo sia il vincente e che ci porterà sempre un ottimo risultato.